Contattaci

Per noi di Laposhop la comunicazione con il Cliente è fondamentale. Ecco perché mettiamo a disposizione un Servizio Clienti completo per rispondere velocemente ad ogni richiesta.
Ti serve aiuto?
Per qualsiasi domanda, segnalazione o per ricevere assistenza durante l’acquisto, puoi scrivere al nostro Servizio Clienti tramite il form di contatto qui sotto. Prenderemo in carico la tua richiesta nel minor tempo possibile. In alternativa puoi telefonarci al numero +39 3286497253 dal lunedì al venerdì.

Scrivici

Informazioni aziendali

Assistenza Clienti

+39 3286497253

E-mail

info@laposhop.it

Dal Lunedì al Venerdì:

10:00-13:00 / 14:30-17:30

CAMBI E RESI

Segnalaci il problema riscontrato sulla tua merce entro 14 giorni dalla data di consegna, di seguito riportamo le motivazioni essenziali per l’approvazione del cambio/reso:

  • Articolo rovinato/difettato.
  • Ricamo rovinato o scucito.
  • Misure del capo non conformi alla tabella taglie rportata nella pagina prodotto.
  • Consegna in ritardo rispetto ai giorni indicati.

Ti offriamo le seguenti opzioni per la restituzione:

  • Cambio con nuova merce
  • Cambio con un buono per il tuo prossimo acquisto.

Invia i dettagli della personalizzazione alla nostra email lapocreazioni@gmail.com,
indicaci il testo , il disegno o il logo da utilizzare per la personalizzazione, tra le immagini dei prodotti trova la tabella font utilizzabili per i testi e la guida alle taglie del prodotto.

Invieremo una bozza prima di procedere alla realizzazione del prodotto acquistato.

Puoi inviare il tuo logo alla nostra email lapocreazioni@gmail.com.

Invieremo una bozza prima di procedere alla realizzazione del prodotto acquistato.

Puoi inviare la tua foto alla nostra email lapocreazioni@gmail.com.

Invieremo una bozza prima di procedere alla realizzazione del prodotto acquistato.

Invia il tuo logo in formato vettoriale, se non disponibile puoi inviarcelo in qualsiasi formato (es. JPEG, PDF,PNG SVG), se necessario ricostruiremo il tuo logo gratuitamente.

Invieremo una bozza prima di procedere alla realizzazione del prodotto acquistato.

  • Tempi di lavorazione 1/2 giorni lavorativi
  • Tempi di consegna 3/5 giorni lavorativi

Sarete aggiornati tramite email quando il vostro ordine è stato affidato al corriere (nella mail trovere il link di tracciabilità per seguire lo stato della spedizione in tempo reale)

  • Carta di credito: l’addebito sulla tua carta viene automaticamente autorizzato dal nostro provider finanziario —. In seguito alla connessa verifica dei tuoi dati, è possibile procedere immediatamente con l’elaborazione del tuo ordine.
  • PayPal: con il servizio di pagamento gratuito di Paypal, potrai pagare in modo semplice e rapido. Solo al primo utilizzo Paypal ti chiederà di inserire le tue coordinate bancarie, successivamente potrai effettuare i tuoi pagamenti in pochi clic. I dati relativi al tuo conto o alla tua carta di credito non saranno inoltrati a noi e rimarranno riservati. Optando per questa modalità di pagamento, potremo immediatamente procedere all’elaborazione del tuo ordine. Se desideri avere maggiori informazioni su come Paypal funziona, visita il sito www.paypal.com.
  • Bonifico anticipato: durante la procedura di pagamento riceverai i dati bancari, che dovrai utilizzare per il versamento. Fai attenzione a inserire il tuo numero d’ordine come causale del pagamento. Gli ordini, che vengano pagati con questa modalità, possono essere prese in considerazione per l’elaborazione solo dopo che il pagamento sia andato a buon fine, il che può portare ad un allungamento dei tempi di consegna di circa 2-4 giorni lavorativi.

Segnalaci il problema riscontrato sulla tua merce entro 14 giorni dalla data di consegna,

Di seguito riportamo le motivazioni essenziali per l’approvazione del cambio/reso:

  • Articolo rovinato/difettato.
    Ricamo rovinato o scucito.
  • Misure del capo non conformi alla tabella taglie rportata nella pagina prodotto.
    Consegna in ritardo rispetto ai giorni indicati.

Ti offriamo le seguenti opzioni per la restituzione:

Cambio con nuova merce
Cambio con un buono per il tuo prossimo acquisto.

Le opinioni dei nostri clienti